Fis MAster Cup Cortina 2020

FIS MASTERS CUP

TROFEO REALE MUTUA ASSICURAZIONI
CORTINA D’AMPEZZO 2020

Lo Sci Club 18 organizza, come da calendario FIS, nei giorni di venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 febbraio 2020 un SuperG, uno Slalom Gigante e uno Slalom Speciale del circuito FIS MASTERS CUP denominati “Trofeo Reale Mutua Assicurazioni”.

REGOLAMENTO GARE

Le gare sono organizzate secondo le regole della FIS, Sci Alpino Master. Sono ammessi a partecipare alle gare gli uomini e le donne che siano membri dell’associazione nazionale sci della propria nazione di appartenenza e iscritti regolarmente alle liste FIS, che abbiano compiuto i 30 anni d’età entro il 31 dicembre 2019.

ISCRIZIONI

Le iscrizioni devono pervenire esclusivamente tramite l’associazione Nazionale Sci di appartenenza (usando l’apposito modulo FIS debitamente firmato), distinte per ogni singola gara allo Sci Club 18 località Larieto 1, Cortina d’Ampezzo (BL)

fax +39 0436 868207

segreteria@sciclub18.it

gare@sciclub18.it

entro e non oltre le ore 23.59 dell’11 febbraio 2020.

La quota di partecipazione alle gare è di 20,00 € per atleta e per ogni gara.

Ogni Associazione Nazionale Sci deve assumersi la responsabilità di verificare che i propri iscritti siano idonei

a partecipare alla competizione e abbiano firmato la prevista liberatoria (Athletes’ Declaration forms). Atleti ed allenatori sono responsabili ognuno per la propria assicurazione.

RESPONSABILITÀ

Il Comitato Organizzatore declina ogni responsabilità per incidenti che dovessero accadere ai concorrenti, a terzi e a cose prima, durante e dopo la gara; ha comunque copertura assicurava F.I.S.I. Per quanto non contemplato nel presente regolamento, vale R.I.S. della F.I.S. compreso il regolamento Fis-Masters Cup. L’uso del casco omologato FIS è obbligatorio e ogni altro equipaggiamento di protezione è raccomandato.

Master Cup 2020